Dove e come trovare e installare l'apk di 20bet.com?

Da qualche mese, il bookmaker 20bet ha preso d'assalto il mercato delle applicazioni mobili per la gioia degli utenti di smartphone. In particolare, ora si può scommettere dal proprio telefono cellulare o tablet. Tutto ciò che serve è un dispositivo Android per accedere al file apk della versione mobile del sito. Si tratta di un nuovo aggiornamento che questo articolo vi propone di scoprire.

registrare

Qual è la procedura per scaricare l'apk di 20bet?

Scaricare la versione Android del bookmaker comporta una procedura abbastanza semplice. Prima di tutto, è importante controllare se il vostro dispositivo digitale ha almeno la versione 4 del sistema di applicazioni. Una volta verificata questa compatibilità, è sufficiente seguire uno dei seguenti passi.

La fase di download interno

Per questo tipo di download, lo scommettitore deve andare sulla piattaforma ufficiale del bookmaker utilizzando il proprio smartphone. Va notato che non tutti i browser web permettono questa operazione, tranne Google Chrome, Opera Mini o Internet Explorer.

Poi, occorre accedere alla piattaforma e andare in fondo al sito. L'opzione "Applicazione mobile" vi condurrà a una pagina di download. Poi, basta cliccare sul pulsante del logo dello smartphone Android "Download" per iniziare il processo. Una volta che il download è completo, potrete installare l'apk di 20bet.

La fase di download esterno

Può succedere che il file apk del bookmaker 20bet non sia direttamente accessibile dal sito a causa della vostra connessione Internet. In questo tipo di situazione, l'agenzia farà tutto il possibile per permettervi di ottenere il file da un sito di hosting.

Per fare questo, basta aprire il browser compatibile e digitare nella barra di ricerca la parola chiave "20bet apk download". La query vi presenterà una lista di siti esterni che offrono la versione Android di 20bet. Tuttavia, fate attenzione a non scegliere un sito che non conoscete. Meglio ancora, è altamente raccomandato scegliere siti con un URL sicuro. In alternativa, potete andare su Google Play o Apple Store. Cercate l'apk e lanciate il download nel vostro supporto digitale e poi installatelo.

Tuttavia, dovreste sempre controllare se il vostro telefono vi permetta o meno di scaricare file da fonti sconosciute. In caso contrario, dovrete andare alle impostazioni di sicurezza e attivare l'opzione "Fonti sconosciute".

Come faccio ad accedere all'applicazione 20bet per Android?

L'accesso a 20bet apk è semplice, poiché l'applicazione condivide la stessa interfaccia con il sito web. Pertanto, è facile individuare i pulsanti "Iscrizione"o 'Login' nell'angolo in alto a destra. Per coloro che hanno già un conto 20bet, è sufficiente cliccare sull'opzione 'Login' e fornire il proprio indirizzo email e la propria password.

I nuovi utenti dovranno cliccare sul pulsante "Iscrizione" per essere reindirizzati alle pagine di identificazione e creazione dell'account.

Come si naviga nell'applicazione 20bet per Android?

Con un'interfaccia intuitiva che si adatta a tutte le finestre digitali, l'applicazione Android è facile da usare. Potete navigare tra le pagine scorrendo o cliccando sul menu principale. Quest'ultimo vi presenta una panoramica delle varie sezioni accessibili come i bonus, le scommesse sportive, il casinò, ecc. Anche gli amanti dello sport dal vivo possono gioire perché l'applicazione permette di seguire e scommettere dal vivo sui migliori campionati del sito.