RIVALORA

DOMENICA 18 GIUGNO - ORE 12.00

Tra le novità 2017 c'è il rilancio della vela d'altura per i diportisti e in particolar modo la 1a edizione di RIVALORA, regata inserita nelle attività di Garda Wind Garda, organizzata dalla Fraglia Vela Riva in collaborazione con la Società Velica di Barcola e Grignano.
Rivalora vuole riportare la vela d'altura dai grandi numeri sull'Alto Garda con uno spirito, che per un giorno lascia a terra complicate regole di stazza, calcoli, agonismo estremo. La regata è pensata per tutti coloro che hanno un'imbarcazione a Bulbo/Keelboat (monoscafi in regola con dotazioni minime di sicurezza - cat. 4 delle OSR, divise in 5 categorie), Libera (non in regola con la categoria 4 OSR) o Multiscafo, superiore ai 5,50 mt, senza la necessità di avere un certificato di stazza, che limita la partecipazione ai più.

Su un percorso di circa 15 miglia la partenza è prevista domenica 18 giugno alle ore 12 appena arriva l'ora-da qui il nome RIVALORA, per poi proseguire a sud, girando una boa all'altezza di Malcesine e tornare nuovamente a Riva nel pomeriggio. Ai primi 150 iscritti partecipanti un set di regali imperdibili:

SLAM
Giubbotto, polo, sacca 

MITACA
Macchina da caffè

I SPRING
Gasatore d'acqua

Importanti premi di partecipazione per far rivivere la vela d'altura sull'Alto Garda con uno spirito rinnovato.

PRE-ISCRIZIONI
Le pre-iscrizioni potranno pervenire alla Segreteria di Regata per email info@fragliavelariva.it o per fax 0464 557120 effettuando il pagamento tramite bonifico bancario (vedi bando di gara).

È possibile e consigliato pre-iscriversi anche on line a questo link

PER INFO

Fraglia Vela Riva - tel. +39 0464 552460